Все города > Palermo > IlvostrocaroDexter incontra i fan!

IlvostrocaroDexter incontra i fan!


179
23
мая
17:00

Mondadori Megastore Palermo
Via Ruggero Settimo 18 90141 Palermo Italy
Tutti coloro che acquistano il libro "Tutta colpa del denaro" presso il Mondadori Megastore di via Ruggero Settimo da sabato 7 aprile riceveranno il pass per avere accesso al firma copie con ilvsotrocaroDexter. “Tutta colpa del denaro” è il primo libro di Dexter. Un’autobiografia ironica, colorata e decisamente poco convenzionale con disegni, rivelazioni e aneddoti a dir poco incredibili sulla vita reale e digitale di uno dei più noti volti del web.

Dexter racconta le amicizie e le rivalità online, soprattutto con il suo alter ego svedese PiewDiePie, la nascita della Illuminati Crew, i segreti del suo successo e la formula segreta che si cela dietro ai fantomatici Big Money, una parodia che, come ci spiega, ironizza sui soldi, su se stesso e su you tube in generale.

I suoi video, caricati quotidianamente, spaziano dal gaming all’intrattenimento passando per parodie, unboxing e challenges. Dexter è inoltre membro della Illuminati Crew, un gruppo di YouTuber che collabora nella realizzazione di video e sfide online. La Illuminati Crew è ad oggi una delle realtà più performanti e seguite del web con 8 canali coinvolti e decine di milioni di views mensili. Dexter porta i suoi fan anche fuori dal web partecipando attivamente a varie fiere di settore (GamesWeek, Romics, Lucca Comics..) riscuotendo sempre un incredibile successo. Non mancano infatti scene che sfiorano l’isteria collettiva. Nel 2015 partecipa come finalista agli MTV Awards nella categoria Fanta Web Star. Sempre nel 2015 svolge il ruolo di coach per il doppiaggio per Disney nella promozione di Inside Out.